Comunicazione Avvenuta Locazione Dell’immobile – Un Fac Simile

Comunicazione Avvenuta Locazione Dell’immobile

La pagina che segue offre un modello esemplificativo per la comunicazione di avvenuta locazione di un immobile, un fac-simile facilmente adattabile e stampabile per rispondere alle esigenze individuali.

Modello di Comunicazione di Avvenuta Locazione di un Immobile

Ecco un esempio pratico di un’avviso di avvenuta locazione immobiliare, che può essere utilizzato come riferimento per redigere un documento analogo.

Alla cortese attenzione del Sig. [Nome Amministratore Condominio]

Amministratore del Condominio sito in [Indirizzo completo del condominio]

Oggetto: Comunicazione di locazione dell’unità immobiliare sita in [Indirizzo completo dell’immobile], contratto in data [Data inizio locazione]

Egregio Sig. [Cognome Amministratore],

con la presente desidero informarLa che in data [Data inizio locazione], ho stipulato un contratto di locazione riguardante l’unità immobiliare sita in [Indirizzo completo dell’immobile], con il Sig. [Nome e Cognome dell’inquilino], nato/a a [Luogo di nascita] il [Data di nascita], codice fiscale [Codice fiscale], recapito telefonico [Numero di telefono], indirizzo e-mail [Indirizzo email], il quale vi avrà la propria residenza.

Il contratto di locazione avrà una durata di [Indicare la durata del contratto] a decorrere dal [Data inizio locazione] fino al [Data fine locazione] e l’immobile verrà destinato ad uso [Specificare uso: abitativo/professionale/commerciale].

La invito pertanto a prendere nota della presente comunicazione e provvedere agli aggiornamenti necessari ai registri condominiali.

Si ringrazia per l’attenzione e si porgono distinti saluti.

[Cognome e Nome del Locatore]

[Firma del Locatore]

0 0 votes
Vota il Servizio Clienti
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Torna in alto